Chi è Mara
Mi chiamo Mara, sono originaria della Puglia, territorio affascinante che ti fa sentire a casa e ti trasmette la veridicità del posto e della gente, ma già da molti anni vivo nella città eterna. Ritengo di essere una persona molto fortunata poiché, attraverso lo studio, ho acquisito le competenze per poter fare della mia passione un lavoro.
Ho intrapreso questa professione anni fa ed ho completato il percorso formativo previsto dalla PdR 61:2019.
Svolgo questo fantastico lavoro con passione e professionalità. Conosco e collaboro con professionisti di collaudata serietà e affidabilità.
Come vorresti che fosse il tuo matrimonio… in riva al mare difronte alla calda luce del tramonto o nelle nostre verdeggianti colline? Raccontami di te ed insieme troveremo la tua location ideale.
L’empatia è la capacità di comprendere o sentire ciò che un’altra persona sta vivendo, cioè la capacità di “mettersi nei panni di un altro”.
Questo credo sia il mio miglior pregio, entrare in piena sintonia con la coppia di sposi riuscendo a percepire a pieno i desideri e ciò che realmente sognano.
La fiducia è definita come l’atteggiamento, verso altri o verso sé stessi, che risulta da una valutazione positiva di fatti, circostanze, relazioni, per cui si confida nelle altrui o proprie possibilità, e che generalmente produce un sentimento di sicurezza e tranquillità.
– SICUREZZA E TRANQUILLITA‘ – questo è ciò di cui hanno bisogno gli sposi per potersi godere il giorno del proprio matrimonio, questo è ciò che garantisco insieme al mio staff.